Maiolati: acquistato un nuovo mezzo per la protezione civile

protezione civile 22/05/2009 - L’amministrazione comunale ha acquistato un nuovo automezzo a servizio del gruppo di Protezione civile. Si tratta di un Mitsubishi Pajero, a sette posti, con gancio di traino, adatto sia al semplice trasporto dei volontari che ad operare in situazioni di emergenza, visto che è un fuoristrada.

Il nuovo mezzo va ad affiancarsi al pick-up, sempre Mitsubishi, a due posti, acquistato due anni fa. Si potenzia, così, in particolare la capacità logistica del Gruppo, rendendolo maggiormente autonomo negli spostamenti e nel trasporto delle varie attrezzature. Il nuovo acquisto è motivato dalla crescente operatività della Protezione civile locale, sempre pronta ad intervenire in situazioni di emergenza ed a prestare il proprio operato a servizio della comunità del Comune e non solo.



I volontari, infatti, sono già intervenuti nelle zone terremotate abruzzesi e tuttora partecipano alla turnazione organizzata dalla regione Marche per la gestione delle tendopoli post-sisma. L’acquisto, inoltre, si inserisce nel cammino di valorizzazione e crescita della Protezione civile fortemente voluto dall’assessore Michele Ricci, che ha trovato un valido sostegno nei coordinatori e nei volontari che nel tempo si sono impegnati in questa meritoria attività.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2009 alle 17:53 sul giornale del 22 maggio 2009 - 1863 letture

In questo articolo si parla di attualità, protezione civile, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini


che strano....<br />
Protezione civile lasciata allo sbando fini ad adesso e ORA, in campagna elettorale, dopo che le liste \"alternative\" hanno evidenziato il fatto... guarda un po\' cosa spunta ?<br />
<br />
UN NUOVO MEZZO !!! <br />
<br />
Che schifo

Anonimo

Commento sconsigliato, leggilo comunque