Monsano: Uniti per Monsano, continuano gli incontri con i cittadini

uniti per monsano 1' di lettura 28/05/2009 - Venerdì scorso, presso il salone della chiesa di S. Maria, si è tenuto il primo incontro organizzato dal Movimento Civico Uniti per Monsano; il candidato Sindaco Michele Campanelli, ha presentato i componenti della lista ed ha illustrato alla cittadinanza le linee guida del programma di governo del Comune.

L’incontro ha riscosso un notevole successo ed ha visto la partecipazione di numerosi cittadini che non hanno lesinato domande di approfondimento e critiche alla attuale amministrazione comunale guidata dal Sindaco uscente Fioretti.

Campanelli ha ripercorso l’intera storia di 5 anni di amministrazione Fioretti evidenziando gli errori e le mancanze, suggerendo le soluzioni, molte delle quali hanno visto la viva approvazione della platea. Alla fine della presentazione il candidato Sindaco e l’intera lista si sono intrattenuti con i cittadini per approfondire ulteriormente le problematiche, dando massima disponibilità ed apertura al dialogo; dialogo che sarà elemento fondante dei 5 anni di governo se la cittadinanza darà l’opportunità al Movimento Civico di governare Monsano, riportando il Comune alla portata di tutti, non solo per i pochi eletti di oggi.

Gli incontri con la cittadinanza continueranno sabato 30 Maggio alle ore 21.30 presso il Circolo S. Ubaldo, domenica 31 Maggio alle ore 18.00 al Circolo Cittadino di Monsano per concludersi mercoledì 3 Giugno sempre alle ore 21.00 presso la palestra Cesaroni.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2009 alle 18:15 sul giornale del 28 maggio 2009 - 3226 letture

In questo articolo si parla di politica, monsano, Uniti per Monsano