Ripe: elezioni, l\'assessore sfida l\'ex sindaco

conigli e francesconi 2' di lettura 02/06/2009 - Sfida a due a Ripe per la poltrona di primo cittadino. A sfidarsi sono Fausto Conigli, Pd, attuale vice sindaco, a capo della Lista Ripe in Comune, e Antonio Francesconi, ex sindaco dal 1987 al 1999, che si presenta con Ripe-Lista Francesconi.

Insieme a Francesconi corrono per un posto in Consiglio Comunale Umberto Allegrezza, Adriano Allegrezza, Marco Antonelli, Francesco Cavallari, Agnese Consolini, Omar Gresta, Daniele Landi, Assunta La Rocca, Letizia Leoni, Andrea Morbidelli, Franco Marchesi, Francesca Micci, Davide Pasquini, Gabriele Perini, Tommaso Seri ed Enrico Torreggiani.


Candidati con Fausto Conigli invece Anna Aguzzi, Giancarlo Allegrezza, Lorenzo Casagrande Albano, Paolo Fioretti, Giacomo Mengucci, Laura Merli, Giacomo Mosca, Alessandro Pellegrini, Luca Pesaresi, Lyla Raiani, Enrico Righini, Fulvio Sebastianelli, Marco Sebastianelli, Giorgio Terenzi, Giovanna Tonelli e Giorgio Turchi.


Ho deciso di riprovarci perché ho avvertito la delusione per questi ultimi dieci anni di amministrazione –afferma Francesconi- cercheremo di dare la giusta identità a Ripe e al Paese dei Mestieri. Sul fronte dei lavori pubblici prevediamo interventi mirati per il centro e per le frazioni, particolare attenzione sarà dedicata all’ambiente, col miglioramento della raccolta differenziata e con l’individuazione di aree specifiche per l’installazione delle antenne di telefonia mobile. Per le politiche sociali dovranno essere valorizzati gli anziani, gli asili, i centri estivi e giovanili”.


“Pensiamo ad una ripavimentazione del centro storico –replica Conigli- continueremo l’opera di valorizzazione di Ripe, Paese dei Mestieri mentre sul fronte delle politiche ambientali continueremo il monitoraggio della salubrità dell’aria. L’edilizia scolastica deve fare i conti con l’aumento della popolazione e amplieremo da subito la materna di Brugnetto mentre per la viabilità riqualificheremo le vie a partire da via Garibaldi, con interventi su parcheggi, marciapiedi e arredo urbano”.


Clicca i pdf per leggere i programmi elettorali di Conigli e Francesconi.



... ... ... ...
...

programma francesconi...

...

programma conigli...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-06-2009 alle 21:32 sul giornale del 03 giugno 2009 - 5115 letture

In questo articolo si parla di giulia mancinelli, elezioni, politica, ripe, Antonio Francesconi, Lista Francesconi, conigli e francesconi, ripe in comune, fausto conigli, programma francesconi, programma conigli


diciamo ch\'è l\'ex-sindaco che sfida l\'assessore

Anonimo

in bocca al lupo al migliore...sperando che alle parole seguano i fatti!

Winnie the Pooh

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Il conte del Buzzacchero

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Il cinghialaro

Commento sconsigliato, leggilo comunque

ma \'l capanno sa lo schioppo te \'ndo ce l\'hai ??

cinghialoro 2 la vendetta

Commento sconsigliato, leggilo comunque




logoEV