Liste Civiche: \'Non abbiamo paura del ballottaggio\'

2' di lettura 11/06/2009 - Iniziamo questa seconda fase della campagna elettorale rispondendo alle confuse e infondate invettive (sempre miste a contenuti denigratori) del candidato del PD, circa una presunta nostra paura ad affrontare il ballottaggio...

Iniziamo questa seconda fase della campagna elettorale rispondendo alle confuse e infondate invettive (sempre miste a contenuti denigratori) del candidato del PD, circa una presunta nostra paura ad affrontare il ballottaggio. Lo rassicuriamo sul fatto che partiamo per il secondo turno con un distacco di 12 punti e che gli inciuci messi in piedi con i rappresentanti del PDL e di altri partiti, volti unicamente al tentativo di sopraffare in qualunque modo le liste civiche, piuttosto che cercare di presentare un programma propositivo, non ci intimoriscono proprio. L\'ansia di raccogliere voti dai bacini, dell\'UDC e degli ex comunisti, per passare poi per l\' elettorato di Berlusconi è così evidente che mostra solo l\'ambizione personale e non il valore politico ne la capacità di farsi amministratore della città per le proprie potenzialità e competenze personali, ma ha un continuo bisogno di denigrare l\'avversario ai fini di poter emergere.


Nei prossimi 15 giorni ripresenteremo i quattro punti focali del nostro programma, illustrati in campagna elettorale, quali: 1) sicurezza; 2) utilizzo delle energie rinnovabili) 3) salvaguardia dell\'ospedale SS Benvenuto e Rocco per i prossimi 10 anni; 4) telematizzazione massima del Comune. E lo facciamo perché questo sarà il programma del sindaco Simoncini perché crediamo che \"il passato è nel presente e il presente sta nel futuro\", ben sapendo che fa più rumore un albero che cade rispetto al rumore di un bosco che cresce\". I dati ci confermano comunque che le liste civiche sono di gran lunga il primo partito della città pronte a garantire lo stesso impegno che le ha caratterizzate negli ultimi 10 anni.


Ufficio Comunicazione Liste civiche per Stefano Simoncini

Ufficio Comunicazione Liste Civiche per Stefano Simoncini




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2009 alle 16:10 sul giornale del 11 giugno 2009 - 2685 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, su la testa, stefano simoncini, liste civiche





logoEV