Il Consiglio delle Donne valuta il piano d’area ex Sacelit-Italcementi

donne 1' di lettura 18/06/2009 - Alle ore 18 di giovedì 18 giugno, tutte le iscritte al Consiglio delle Donne di Senigallia sono state invitate dalla Presidente, Rossana Berardi, a un incontro organizzato per illustrare loro il piano attuativo di riqualificazione dell’area ex Sacelit-Italcementi.

L’appuntamento si svolgerà presso la Residenza Municipale di piazza Roma, dove sarà presente nell’occasione anche l’Assessore comunale competente in materia di Infrastrutture e Urbanistica, Maurizio Mangialardi, al quale le componenti del Consiglio delle Donne potranno richiedere tutti i necessari chiarimenti in merito al progetto in questione.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2009 alle 14:37 sul giornale del 18 giugno 2009 - 3056 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, donne, senigallia


A quando un incontro con i Panda Giganti, le tartarughe Caretta-Caretta, i fringuelli della Papuania? E per l\'incontro con le Tigri Asiatiche è prevista la sponsorizzazione di Furcinon?


quando lo fate valutare al Consiglio degli Uomini?<br />
<br />
o non è previsto?

LA VITA E\'LA TUA OPPORTUNITA\' PER ESPRIMERE L\'ESSERE NEL MODO PIU\' CREATIVO CHE PUOI IMMAGINARE...............................................................................................................................................................................................




logoEV