Memorial D\'Amico: magliette all\'asta per beneficenza

1' di lettura 20/06/2009 - Continuano le adesioni e le dimostrazioni di solidarietà in occasione del “Memorial Ciro D’Amico”, organizzato per ricordare un grande personaggio che, nel corso della sua vita, ha dato tanto per il calcio e per lo sport in genere a Senigallia.

Alla partita di beneficenza in programma sabato 27 giugno allo stadio comunale di Senigallia parteciperanno infatti numerosi ex calciatori che hanno giocato nel corso della loro carriera con Ciro D’Amico. Molto probabile anche la presenza di altri personaggi e calciatori di spicco a livello nazionale che hanno accettato molto volentieri di prendere parte all’occasione.


Subito dopo la partita, i protagonisti del memorial si recheranno alla discoteca Miu J’Adore di Marotta dove le maglie dei calciatori verranno battute all’asta. I proventi dell’asta – cosi come quelli della partita tra le “vecchie glorie” - saranno interamente devoluti in beneficenza per la ricerca sulla sclerosi multipla.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-06-2009 alle 19:40 sul giornale del 20 giugno 2009 - 2161 letture

In questo articolo si parla di attualità, nerosubianco


Finalmente una bella e giusta manifestazione di ricordo e di affetto per una persona che si è fatto conoscere e per questo ricordare.Nella vita solo quelli che hanno dimostrato con i fatti e non con le parole la propria vita ,alla fine ecco il risultato. Auguri per la bella ricorrenza.




logoEV