Percorsi pedonali a San Giuseppe, un bando per la riqualificazione

lavori in corso 1' di lettura 01/07/2009 - È uno dei percorsi pedonali più frequentati nella zona di San Giuseppe, utilizzato da alunni e genitori della materna Garibaldi, ma anche dagli anziani del centro sociale “L\'incontro” e dai ragazzi che si recano alla palestra “Carbonari”.

Per riqualificarlo come merita, l\'Amministrazione comunale ha pubblicato un bando pubblico di sponsorizzazione aperto ad aziente, enti, associazioni e privati, utilizzando la medesima formula che tanto successo ha registrato per le rotatorie e le aiuole cittadine.


L\'area interessata è quella pertinenziale esterna alla scuola, da sistemare e valorizzare con un percorso pedonale e la sistemazione delle aiuole esistenti, sia lungo l\'asse che da via San Giuseppe conduce alla palestra “Carbonari”, sia nel passaggio che porta direttamente agli edifici scolastici.


Le domande dovranno pervenire entro il prossimo 14 luglio, così come previsto dal bando che, unitamente alle planimetrie, è consultabile al sito internet del Comune. Info: 0731 538422.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2009 alle 15:15 sul giornale del 01 luglio 2009 - 1175 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi, lavori in corso





logoEV