Pronte le attività e le iniziative di PrimaVera

1' di lettura 02/07/2009 - L’Associazione PrimaVera, nell’estate 2008, unitamente al Comune di Senigallia - Assessorati alle Politiche Giovanili e Servizi Sociali, ha vissuto una esperienza di indubbia valenza, che ha consentito ai soggetti con disagio, di vivere nella gioia, e a un numeroso pubblico di Senigalliesi e turisti, di godere, insieme ad essi, momenti di condivisione ineguagliabili, e di musica di alto livello.

Sere d\'estate, “formula” collaudata, si ripropone anche quest’anno: 5 spettacoli culturali musicale, ambientati nell’Auditorium S. Rocco per solo concerto inaugurale e gli altri 4 nell’”Auditorium PrimaVera” di Via Camposanto Vecchio, 4.


Luogo appositamente “costruito” nello stesso luogo in cui la PrimaVera opera, nello splendito ambiente naturale all’aperto del suo “Casale”.- Cinque eventi, cinque espressioni musicali diverse, si alterneranno nelle diverse “Sere d\'estate”.


L’Associazione PrimaVera oltre che dei propri soci volontari, si avvarrà della esperienza organizzativa dell’Associazione Culturale “Ottobre Film” guidata da Maurizio Tonini Bossi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2009 alle 18:16 sul giornale del 02 luglio 2009 - 2028 letture

In questo articolo si parla di senigallia, spettacoli, associazione primavera onlus


All\'Associazione Primavera consiglierei di trattare i soggetti con disagio in uguale misura,Non quelli di serie A e quelli di serie B.E con le elargizioni del Comune è facile organizzare simili iniziative che vanno poi santificate come tali.Le Associazioni circa 40 dovrebbero essere trattare in misura più omogenea al fine di poter espletare anche loro forme di manifestazioni sociali ed utili veramente a chi ha bisogno.Ma per questo bisognerebbe cambiare regia.A buon intenditor poche parole..............................




logoEV