Maiolati: Unitalsi a Moie

03/07/2009 - Domani sera prenderà il via l’ottava edizione di Unitalsi in Piazza, la manifestazione che l’associazione Unitalsi organizza per far conoscere l’associazione, per promuovere momenti di incontro e di divertimento e per valorizzare la propria attività e quella di altre realtà associative.

Domani sera, dalle ore 21,15, si esibiranno in piazza Kennedy gli atleti del pattinaggio artistico della società sportiva Acli Pattinaggio di Jesi.


Nel corso della serata saranno proposti circa 20 numeri: ci saranno dei numeri collettivi (con tutti gli atleti della Società), un numero con i bambini dei primi passi (cioè i bambini che hanno iniziato a pattinare in quest\'ultimo anno) e dei Singoli con i bambini piccoli per cercare di far conoscere questo sport ai bambini che iniziano un\'attività sportiva e dei singoli ai ragazzini più grandi per far vedere l\'evoluzione artistica.


Tra quest\'ultimi ci saranno anche due ragazzini Malika e Nicolò che hanno appena affrontato i campionati italiani UISP (categoria Juniores) e si sono piazzati al primo e al secondo posto....certo non sono campioni italiani Senior....ma è un bell\'inizio.......






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2009 alle 16:44 sul giornale del 03 luglio 2009 - 1409 letture

In questo articolo si parla di attualità, volontariato, unitalsi, moie