Cupramontana: scontro frontale con lo scooter, 16enne in prognosi riservata

incidente a castelplanio camion contro scooter 06/07/2009 -

Un violento scontro frontale si è verificato tra una Land Rover e uno scooter, all\'alba di ieri. Ad avere la peggio, il sedicenne di Cupramontana che viaggiava in sella al ciclomotore e che ora si trova ricoverato in prognosi riservata all\'ospedale regionale di Torrette. Il grave incidente stradale si è verificato alle 5, in via Pian Del Colle a Cupra.



Erano quasi le cinque di ieri mattina. Il ragazzo, un sedicenne di Cupramontana, stava rientrando a casa dopo aver trascorso una serata con gli amici a qualche festa. Il giovane si trovava in sella al suo ciclomotore Piaggio 50cc e viaggiava in direzione Serra San Quirico. Dopo una curva a sinistra, lungo via Pian del Colle si è scontrato frontalmente con una Land Rover. Al volante, un 47 enne (P.S. le sue iniziali), anch\'egli residente a Cupramontana.

Uno scontro violentissimo nel quale ad avere la peggio è stato ovviamente lo scooterista, che cadendo a terra ha battuto violentemente il capo e ha riportato numerose lesioni gravi. Ancora sotto choc, l\'automobilista ha dato subito l\'allarme al 118. Sul posto oltre ai sanitari, sono intervenuti anche i carabinieri di Cupramontana e Fabriano, che hanno svolto i rilievi di legge e dovranno ricostruire l\'esatta dinamica del sinistro oltre che accertare le responsabilità. Trasportato d\'urgenza all\'ospedale regionale Torrette di Ancona, il 16enne è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. Le sue condizioni sono molto gravi. Ha riportato numerosi politraumi, tanto che i medici si sono riservati la prognosi. Sta lottando tra la vita e la morte.






Questo è un articolo pubblicato il 06-07-2009 alle 19:36 sul giornale del 06 luglio 2009 - 5886 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, castelplanio, camion, scooter, Talita Frezzi


Chiara

Non ci posso ancora credere...il ragazzo che si trovava su quello scooter era 1 mio amico..speriamo che riesca ad uscire da quell\'ospedale..

Nicola

:((

mattia

siamo tutti con te!!! nn ci puoi lasciare anke tu!!! forza mattè riprendete!!

leonardo

dai matteo so che ce la puoi fare... lotta con tutte le tue forze e vinci... rimani con noi. ti voglio bene

show

dai jesi rugby è cn te

Lorenzo

Ci siamo conosciuti nella baldoria di Moscosi... mi hai parlato della tua voglia di giocare a Jesi, il pomeriggio abbiamo giocato contro.<br />
Come ogni rugbyista sai lottare e sai di non arrenderti mai. Coraggio.<br />
Lorenzo - Empoli Rugby<br />

rugby iesi

forza matteo lotta...ti siamo tutti vicino <br />

Chiara

Purtroppo è tutto finito..nn ce l\'ha fatta =\'(<br />
<br />
Bimbo rimarrai sempre nei nostri cuori!!!<br />
ti voglio bene..