Assemblea dell\'associazione nazionale Arma di Cavalleria

Jesi 14/07/2009 - Si è tenuta recentemente l\'assemblea straordinaria dell\'Associazione Nazionale Arma di Cavalleria sezione di Jesi, Colonnello Trionfi Honorati M.se Antonio.

All\'esito delle votazioni sono risultati eletti presidente della sezione il Tenente Lancioni Pacifico e consigliere il Cav. Bozzi Francesco. Successivamente si è riunito il Consiglio Direttivo della sezione che ha eletto quale Vicepresidente il Cav. Bozzi.



Al termine della seduta si è avuto il passaggio delle consegne alla presenza del Presidente Regionale dell\'Associazione Cav. Bartera Romano nonchè del Presidente Onorario della sezione Serg. Gubbi Alberto. Il nuovo direttivo della sezione risulta così composto: presidente Ten. Lancioni Pacifico, presidente onorario Serg. Gubbi Alberto, vicepresidente Cav. Bozzi Francesco, segretario Cav. Ginesi Gianni, consiglieri Capitano Battistelli dott. Enrico, Maresciallo Trillini Enrico, Serg. Faccenda Lamberto, Cav. Bedetti Davio, Cav. Pandolfi Luigi. A seguire i partecipanti hanno consumato il rancio sociale al termine del quale il neopresidente ha comandato la rituale carica nel ricordo degli epici fatti d\'arme di tutti i reggimenti di cavalleria di ieri e di oggi.



A chiusura dell\'evento i partecipanti si sono congedati con l\'impegno, specialmente in capo ai componenti del Consiglio Direttivo, di ritrovarsi a breve per l\'organizzazione dei prossimi eventi sociali tra cui la partecipazione al Raduno Nazionale dell\'Associazione Nazionale Arma di Cavalleria che si terrà a Como nei giorni 23, 24 e 25 ottobre 2009.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2009 alle 15:43 sul giornale del 14 luglio 2009 - 1397 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi