Sabato in Sala Gialla: si torna a votare per la nomina del Presidente del Consiglio

2' di lettura 15/07/2009 - Rimane ancora sospesa la questione della nomina del Presidente di Consiglio. Le Liste Civiche hanno proposto Mirco Gallina, il PD e Sinistra per Osimo Daniele Bernardini, mentre il PDL ha candidato Damiano Pirani. Al momento del voto giovedì Gallina non ha ottenuto il quorum necessario per un voto. 

Sabato 18 luglio alle 9,30 si terràil Consiglio Comunale. La seduta è il proseguimento della prima riunione di giovedì 9. Di seguito gli argomenti trattati. Rimane ancora sospesa la questione della nomina del Presidente di Consiglio. Le Liste Civiche hanno proposto Mirco Gallina, il PD e Sinistra per Osimo Daniele Bernardini, mentre il PDL ha candidato Damiano Pirani. Al momento del voto Gallina non ha ottenuto il quorum necessario per un voto. Sabato si tornerà a votare.




Convocazione del Consiglio Comunale

SABATO 18 LUGLIO 2009 - ALLE ORE 09.30


presso la Sala Consiliare della Residenza Municipale

per la prosecuzione della precedente seduta tenutasi in data 9 Luglio 2009 e per la discussione dei seguenti ulteriori punti all\'Ordine del Giorno:

1) Surroga del Consigliere Comunale Ginnetti Achille.

2) Nomina del Collegio dei Revisori dei Conti - Triennio 2009/2012.

3) Definizione degli indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni.








Questo è un articolo pubblicato il 15-07-2009 alle 10:54 sul giornale del 15 luglio 2009 - 2683 letture

In questo articolo si parla di politica, michela sbaffo





logoEV