Giuseppe Galli è il nuovo segretario della Cgil di Senigallia

giuseppe galli 1' di lettura 18/07/2009 - Galli Giuseppe è il nuovo responsabile della Camera del Lavoro di senigallia lo ha deciso la segreteria della Camera del Lavoro di Ancona ed approvato dall’attivo di Zona della CGIL di Senigallia del 14 luglio 2009.

Galli assume la responsabilità della Camera del Lavoro dopo avere ricoperto incarichi come delegato R.S.U. alla Thermowatt di Arcevia (gruppi Merloni), nel settore dell’artigianato e di quello dell’edilizia della cgil. Sostituisce Giordano Mancinelli che è stato eletto Presidente del Comitato Regionale dell’INPS delle Marche.


I compagni e le compagne della Camera del Lavoro ed i delegati tutti ringraziano il compagno Mancinelli per il lavoro e l’impegno profuso in questi anni e formulano gli auguri di buon lavoro al nuovo Responsabile. L’ attivo della cgil di Senigallia esprime forte preoccupazione per la grave situazione produttiva, occupazionale e sociale della zona di Senigallia che à stata rappresentata dal responsabile CGIL.


L’alto numero delle aziende in cassa integrazione,il crescere dei licenziamenti l’approssimarsi dello scadere delle 52 settimane di Cassa Integrazione e del periodo di disoccupazione porteranno inevitabilmente, a breve, ad un peggioramento della situazione sociale. Consapevole di ciò la CGIL conferma la necessità di un intervento da parte del governo che prolunghi il periodo di cassa integrazione ordinaria a 104 settimane, la proroga della disoccupazione e degli ammortizzatori sociali in deroga.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-07-2009 alle 14:07 sul giornale del 18 luglio 2009 - 4518 letture

In questo articolo si parla di attualità, cgil, giuseppe galli


Come Presidente dell\'Ala Associazione Lotta all\'Amianto,colgol\'occasione per ringraziare il Segretario uscente sig. Giordano Mancinelli.Persona seria ,puntigliosa, precisa , decisa, attiva fattivamente di persona negli impegni presi e certamente perderemo un uomo VERO che ai giorni d\'oggi sarà difficile ritrovare.La Sua collaborazione con la nostra Associazione è stata di vitale importanza in quanto è stato il Segretario dell\'UNICO SINDACATO CGIL di Senigallia che veramente ha creduto nei nostri ideali e pensieri che poi si sono ritrovati sui fatti.Mi sento di ringraziarlo a nome di tutti i soci dell\'ALA che rappresento e spero di continuare il cammino con il nuovo Segretario che sicuramente sarà informato del nostro rapporto istaurato con i fatti e non con le parole...................Carlo Montanari e soci tutti dell\'ALA-

Fiorenzo Quajani - Arcevia

Un saluto ed un ringraziamento a Giordano Mancinelli per l\'impegno profuso e la disponibilità dimostrata ed un grande in bocca al lupo all\'amico e compagno Giuseppe Galli per il lavoro che lo attende d\'ora in avanti.

GALLI ELISA

Sono certa che il nuovo segretario saprà adempiere a tutti i suoi doveri con passione, tenacia e dedizione. L\'impegno che ha sempre messo in ogni causa, apartire dall\'incarico R.S.U. alla Thermowatt fino ad oggi, sono una garanzia per il futuro e, chi ha avuto modo di conoscerlo in questo campo, non avrà di certo dubbi in merito.<br />
<br />
Un enorma in bocca al lupo per tutto.<br />
Tua sorella<br />
Elisa

galy72

Complimenti Giuseppe ti auguro buon lavoro e buona fortuna per tutto sono sicuro che con la passione che metti in tutto quello che fai riuscirai a fare grandi cose.<br />
Un grande in bocca al lupo




logoEV