Castelferretti: Miss Italia, Klizia Verdolini vince la tappa di San Severino

20/07/2009 - Una serata nel nome della bellezza. E’ quella che ha ospitato la suggestiva cornice della centralissima piazza Del Popolo di San Severino Marche dove è stato allestito il palco di una delle tappe delle selezioni del concorso “Miss Italia 2009”.

Numeroso il pubblico presente all’evento promosso dal Comune di San Severino Marche in collaborazione con l’associazione Attività Produttive e con il sostegno dell’Artigianvetro. La giuria della serata, che è stata presentata dal poliedrico Marco Moscatelli, è stata presieduta dal sindaco della città, Cesare Martini, e dalla settempedana Monica Ferretti, finalista a Salsomaggiore Terme nell’edizione dello scorso anno di Miss Italia.


Fra i giurati anche la stupenda Chiara Nadenich, Miss Marche 2000 e regista del Gran Galà della Moda di Villa Collio. Alla fine il responso è stato unanime: lo scettro e la corona della serata sono andati a Klizia Verdolini di Castelferretti (AN) che ha ottenuto la fascia Miss Sorriso Agos. Seconda classificata Daniela Mazzaferro di Civitanova Marche cui è stata consegnata la fascia di Miss Rocchetta Bellezza. Terza classificata, eletta Miss Sorriso Agos, Laura Serpilli di Cingoli mentre quarta classificata è risultata Miss Peugeot, la maceratese Arika Asili. Fascia di Miss Mascotte ad Elisa Sebastianelli di Ancona e di Miss Wella a Federica Bitonto di Porto San Giorgio. Per finire lunghi applausi alla bella Miss San Severino Marche, l’anconetana Nadia Bernardi.


“E’ stata una piacevole serata che ha fatto divertire il numeroso pubblico ritrovatosi nella bella piazza Del Popolo, un luogo dal grande fascino dove la bellezza delle miss è risaltata ancora di più – ha sottolineato il sindaco, Cesare Martini, al termine della manifestazione, aggiungendo – Faccio un grosso in bocca al lupo alle miss ed in particolare alla Miss San Severino. Ricordo che una settempedana, Monica Ferretti, lo scorso anno arrivò fino alla finale di Miss Italia. Questo non può che far ben sperare”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-07-2009 alle 19:39 sul giornale del 20 luglio 2009 - 11055 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, miss italia


maria angeloni

UNA GIURIA MOLTO ATTENTA, <br />
KLIA è LA PIU BELLA TRA LE BELLE!!!