Maiolati Spontini: Fiera di Sant’Anna fra musica e gastronomia

musica 24/07/2009 - Quasi una cinquantina di espositori, con una sezione dedicata all’artigianato artistico e di qualità. Avrà luogo domenica 26 luglio.

Tutto nella splendida cornice del Colle di Maiolati Spontini. E’ la “Fiera di Sant’Anna” che torna domenica prossima (26 luglio), dal pomeriggio fino a tarda sera, nel parco del capoluogo collinare, in via Celeste Erard e nelle strade limitrofe.



La fiera, organizzata dall’assessorato alle Attività produttive, di cui è titolare Fabrizio Mancini, raccogliere molto interesse, sia fra gli espositori che fra il pubblico, anche grazie alla valorizzazione del centro storico di Maiolati Spontini tornato ad essere fulcro di attività e manifestazioni di grande successo, come la rassegna Trivio e Quadrivio, chiusasi nei giorni scorsi con un bilancio estremamente positivo.



La “Fiera di Sant’Anna” rappresenta davvero un’occasione impedibile per chi è appassionato dello shopping fra le bancarelle, ma anche per chi ama trascorrere una domenica di tranquillità e di fresco, fra le colline e il verde del Colle. Nel parco verranno allestiti stand gastronomici e punti informativi delle associazioni del posto, ossia la filarmonica “Gaspare Spontini” e la F.C. calcio Maiolati. Dopo cena, alle ore 21, ci sarà uno spettacolo di cabaret dei “Magna2”, ad ingresso gratuito.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2009 alle 15:35 sul giornale del 24 luglio 2009 - 1596 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di musica, attualità, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini