Portonovo: violentata durante una festa in spiaggia, nei guai anche due minorenni

ambulanza 1' di lettura 27/07/2009 - Cinque ragazzi anconetani, tra cui due minorenni, si sarebbero appartati con una ragazza di 15 anni austriaca. La giovane era stata trovata seminuda ed ubriaca.

Sono indagati per violenza sessuale di gruppo cinque giovani tra i 17 edi 19 anni di Ancona.


Domenica sera durante una festa in spiaggia i cinque avrebbero abustato di una ragazza di 15 anni austriaca, in vacanza con la propria famiglia a Portonovo.


La 15enne era stata trovata seminuda ed ubriaca e poi soccorsa da alcuni testimoni che avevano allertato il 118. La giovane, che non ricordava quasi nulla, era stata sottoposta ad accertamenti dai medici del pronto soccorso.





Questo è un articolo pubblicato il 27-07-2009 alle 18:31 sul giornale del 27 luglio 2009 - 1850 letture

In questo articolo si parla di cronaca, francesca morici, ambulanza


Dove sono finiti i leghisti e affini sempre pronti a manifestare e urlare sotto le finestre dei violentatori? e il buon nome del turismo marchigiano, non rischia di essere compromesso per sempre per colpa di questi baldi giovani? e la sicurezza delle nostre figlie, le quali non possono uscire liberamente la sera, senza rischiare di essere violentate? Ah è vero, questo vale solo per chi non è nato in Italia, allora è emergenza sicurezza e l\'atto infame della violenza sessuale diventa tipico di quella provenienza. Forse è il momento di capire che il reato è tale per tutti e non assume nessuna diversità da chi lo compie.




logoEV