Maiolati: \'Festa in coro\' in piazza Kennedy

musica 30/07/2009 - Prende il via “Festa in coro”, la manifestazione organizzata dal Coro polifonico “David Brunori”, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, che regalerà musica, divertimento, giochi ed emozioni in piazza Kennedy a Moie fino a domenica 2 agosto.

Fra gli appuntamenti più attesi, l’esibizione della fanfara dei bersaglieri e quella della “Baby jazz orchestra”. Si inizia giovedì 30 luglio con l’apertura degli stand gastronomici mentre, alle ore 21, ci sarà il karaoke con animazione. Venerdì la festa inizierà alle 19,30 con l’aperitivo in piazza e proseguirà alle 21 con il concerto dei “Disco stu” che propone musica pop, rock e dance.


Sabato 1° agosto protagonista sarà la fanfara dei bersaglieri che inizierà la sfilata per le vie della cittadina alle ore 19 mentre alle ore 21,30 ci sarà l’esibizione in piazza, sempre dei bersaglieri, cui seguirà, a mezzanotte, birra e spaghetti per tutti. Domenica 2 agosto si potrà pranzare in piazza, su prenotazione, mentre i giochi musicali per bambini inizieranno alle ore 17 seguiti, alle ore 19, da degustazioni di vini.


La festa si chiuderà alle ore 21 con un altro momento molto atteso: l’esibizione della “Baby jazz orchestra”. La manifestazione gode del patrocinio, oltre che del Comune, anche di Regione e Provincia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2009 alle 12:13 sul giornale del 30 luglio 2009 - 1787 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini





logoEV