Castelbellino: \'Territori Sonori\' fa tappa a Pantiere

castelbellino 1' di lettura 06/08/2009 - Giovedì 6 e martedì 11 agosto, la Rassegna di eventi \"Territori Sonori\" organizzata dalle più importanti associazioni musicali di promozione del jazz, con la partecipazione della Provincia di Ancona  e del Comune di Castelbellino, farà tappa a Pantiere di Castelbellino con due appuntamenti musicali da non perdere: Stefano Coppari Quartet per il primo appuntamento e la Big Baby Band con Barbara Casini nella serata dell\'11 agosto.

Inseriti nella rassegna itinerante \"L\'acqua, la Memoria\", i due concerti rappresentano due modi di pensare e realizzare musica nella nostra regione.


Stefano Coppari, jesino, giovane talento della chitarra è al suo primo progetto da band-leader, e presenta la sua musica in anteprima accompagnato da Alberto Napoleoni al pianoforte, Ludovico Carmenati al contrabbasso e Amanda Gari alla batteria. Per l\'occasione la Coldiretti proporrà una degustazione di prodotti tipici locali. La Big Baby Band, al suo secondo anno di vita, è un\'iniziativa Arcevia Jazz Feast, in collaborazione con la Provincia di Ancona e le Bande Musicali.


I giovanissimi musicisti (fino a 16 anni di età) apriranno nell\'occasione il concerto di Barbara Casini, cantante fiorentina, riconosciuta interprete di musica brasiliana. L\'energia dei ragazzi e l\'adesione entusiastica al progetto di Barbara Casini promettono una serata davvero speciale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2009 alle 18:19 sul giornale del 06 agosto 2009 - 1645 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di spettacoli, comune di castelbellino, castelbellino





logoEV