Numana: \'Sempre Mai\', il debutto del cantautore Denny Natalucci di Filottrano

Denny Natalucci presenta il primo cd. 2' di lettura 07/08/2009 -

Dopo una gestazione durata quasi due anni, il cantautore Denny Natalucci realizza il suo sogno: incidere il primo cd.



E la canzone che da il titolo all\'album non poteva che essere \"Sempre Mai\", ballad melodica che coniuga gli opposti, ovvero le due correnti di pensiero su chi l\'amore crede sia per sempre e su chi scommette nel nulla è per sempre. Il disco sarà presentato il 22 agosto prossimo in piazza Miramare a Marcelli di Numana.

Il disco d\'esordio di Denny Natalucci è un lavoro complesso e ricercato, registrato e mixato al SampaRecords Studio e masterizzato al Creative Mastering di Forlì, da cui sono usciti i cd di grandi cantautori della musica italiana saliti alla ribalta del Festival di Sanremo. Il disco sarà presentato il prossimo 22 agosto alle ore 21 nella piazza Miramare di Marcelli di Numana. Una delle prime date del tour promozionale di Denny Natalucci, le cui date sono disponibili su www.myspace.com/dennynatalucci.

\"E\' il primo cd - racconta il cantante - mi sento carico, emozionato, non ci sono parole per dire come sto vivendo questo momento. So di aver realizzato un sogno e sono entusiasta di aver dimostrato che i sogni possono avverarsi se ci si crede davvero\". \"Sempre Mai\" racchiude dodici tracce, alcuni inediti altri già noti agli aficionados del cantautore di Filottrano, autore tra l\'altro di testi e musiche. \"Le canzoni attraversano gli ultimi dieci anni della mia vita, tra storie d\'amore, sogni e passioni\". E c\'è anche una collaborazione illustre. \"Si tratta de La Gang - dice ancora Denny Natalucci - che ha prestato la sua canzone \"Bruciami L\'anima\" al mio disco, infatti la cantiamo insieme in una versione del tutto inedita\".

Ad accompagnare Denny, voce e chitarra, nei concerti di promozione del cd \"Sempre Mai\", i suoi musicisti storici: Roberto Sampaolesi (chitarra), Diego Garbuglia (batteria), Alessandro Nardi (basso). Tra l\'altro, va detto che il cantautore di Filottrano ha conquistato la giuria del \"Salvati Festival Music\" organizzato dal Centro studi Astralmusic di Castelplanio con le sue canzoni \"Sempre Mai\" e \"Il mio sogno nel destino\", passando di diritto alla fase più interessante del concorso: il \"Vallesina-Montalto Uffugo Pop-Rock Festival 09\" del 10 settembre prossimo, da cui usciranno i giovani cantanti in corsa verso le selezioni per il Festival di Sanremo. Il disco di Denny Natalucci è disponibile nei negozi Patchanka di Filottrano, Nardi Mecca Shop di Macerata e durante le date del tour.






Questo è un articolo pubblicato il 07-08-2009 alle 01:09 sul giornale del 06 agosto 2009 - 2044 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, filottrano, numana, Talita Frezzi, Denny Natalucci, marcelli





logoEV