Notte d’Estate, stasera, al MyNonna con il ballerino di “Amici” Adriano Bettinelli

1' di lettura 08/08/2009 - Sarà un evento speciale quello in programma stasera alle ore 23 al Ristorante MyNonna di Jesi: ospite d\'eccezione il ballerino Adriano Bettinelli, uno degli alunni più amati dell\'edizione appena conclusa del talent-show \"Amici\" di Maria De Filippi.

Si chiama \"Notte d\'Estate\" l\'evento in programma questo weekend al MyNonna di via Mazzangrugno. Dalle ore 23 fino a tarda notte si alterneranno musica, spettacolo, danza e chiacchiere con uno dei protagonisti della popolare trasmissione di Canale5.

Il ballerino Adriano Bettinelli, 21enne romano, incontrerà le fans e darà prova del suo talento rodato all\'accademia di \"Amici\".

Non mancheranno le curiosità sui suoi prossimi impegni artistici, ma soprattutto le fans punteranno sulla love story con l\'altra alunna di \"Amici\", la cantante Martina Stavolo. Presentatore della serata, Marco Zingaretti con la partecipazione di Anna Violante del pubblico parlante. Un happening di grande spettacolo, attesissimo dalle tante fans che già stanno prenotando il posto per non mancare all\'appuntamento con uno dei più gettonati protagonisti di \"Amici\". Info: 0731.220000 - www.mynonna.com. Ingresso e buffet di frutta a mezzanotte, 15 euro.





Questo è un articolo pubblicato il 08-08-2009 alle 19:01 sul giornale del 08 agosto 2009 - 2804 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, amici, Mynonna, Talita Frezzi, adriano bettinelli