Volley: la Monte Schiavo inizia il lavoro di preparazione al prossimo campionato

monteschiavo volley 1' di lettura 08/08/2009 - Tutte largamente in anticipo, pronte a sudare in palestra con il nuovo preparatore atletico e lo staff della Monte Schiavo. Alla sede del Gruppo sportivo \"Pieralisi\", ieri mattina si sono presentate ben prima delle 10, le giocatrici della Monte Schiavo che per una settimana cominceranno il lavoro di preparazione al prossimo campionato di A1.

Distribuzione del materiale di abbigliamento, firmato ERREA, e poi saluto iniziale di Dragan Nesic. Insieme al primo allenatore rossoblu, il vice Marco Gaspari, il preparatore Christian Verona, lo scoutman Raffaele Romagnoli e l\'osteopata Gianni Serrani.



Ad accogliere in sede le ragazze \"vecchie e nuove\" c\'era la team manager Neli Nesic. Nella sala pesi di via Ancona erano presenti le alzatrici Stefania Dall\'Igna e Moira Cerioni, le centrali Raffaella Calloni e Francesca Devetag, le schiacciatrici Valentina Tirozzi e Ljubov Kilic, i liberi Claudia Mazzoni e Martina Mataloni.



Quest\'ultima a Jesi solo ieri e riprenderà gli allenamenti con Verona dopo Ferragosto, insieme a Chiara Negrini, assente in questi giorni. Si aggregheranno con il gruppo, a ridosso dell\'inizio del campionato, le nazionali Simona Rinieri ed Heather Bown. Il lavoro in palestra proseguirà anche domani, con doppio turno di allenamento. A seconda del carico del lavoro e dell\'eventuale necessità di riposo verrà valutata, strada facendo, una giornata libera.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-08-2009 alle 16:53 sul giornale del 08 agosto 2009 - 1571 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, jesi, volley, Monteschiavo BancaMarche Volley





logoEV