Giallo in agenzia, forse in California la titolare della Madires Viaggi

madires viaggi 1' di lettura 15/09/2009 - Si starebbe godendo il caldo della California Iris Marzigie, la titolare dell\'agenzia Madires Viaggi finita nel mirino della Polizia a seguito di una denuncia per truffa.

Da un paio di settimane infatti l\'agenzia, molto conosciuta anche perchè specializzata in pacchetti vacanza in Grecia, e situata in via Armellini figura non solo “chiusa” ma letteralmente smantellata. Fin qui nulla di strano se non fosse che un cliente si è ritrovato con due biglietti aerei pagati ma svaniti nel nulla.


Proprio come la titolare dell\'agenzia che, secondo le testimonianze di alcuni esercenti del centro storico, alcune settimane fa aveva annunciato di voler chiudere l\'agenzia per sposarsi e andare a vivere in California. Qualche questione in sospeso però è rimasta. S.L., 35enne di Senigallia, ha sporto denuncia al commissariato di Senigallia proprio contro la titolare della Madires Viaggi. L\'uomo aveva infatti acquistato (e pagato) due biglietti aerei per il ritorno a casa dalla Russia della moglie e della figlia. All\'aeroporto però le due sono state bloccate in quanto i biglietti risultavano “annullati”.


Inutili ovviamente i tentativi delle due di contattare l\'agenzia (che nel frattempo era già stata chiusa) e di S.L. di rintracciare la titolare. Alle sfortunate vittime non è rimasto altro che rivolgersi alla Polizia. Anche se le indagini sono ancora in corso, al momento non risultano altre denunce per truffa sporte ai danni della Madires Viaggi.






Questo è un articolo pubblicato il 15-09-2009 alle 23:56 sul giornale del 16 settembre 2009 - 3131 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, madires viaggi


Commento modificato il 16 settembre 2009

Off-topic

erano pure sponsor di Mauro Guenci, ce li dovevano avè un po\' di soldi, forse scappava da qualcuno o qualcosa..




logoEV