Complanare: favorevoli e contrari a confronto

comitato versus complanare 1' di lettura 23/09/2009 - “Le ragioni della Complanare”. E\' questo è il tema dell’incontro organizzato dal Lions Club di Senigallia per venerdì 25 settembre 2009 alle ore 21.30 al Finis Africae.

Relatori della serata saranno l’Assessore all’Urbanistica ed alle Infrastrutture, Maurizio Mangialardi, e l’Ing. Stefano Bernardini, portavoce e responsabile del Comitato “Versus Complanare” che da mesi si oppone alla realizzazione dell’opera.


\"L\'obiettivo della serata -afferma Corrado Canafoglia, presidente del Lions- è quello di creare un momento di confronto tra due parti che si sono fortemente contrapposte sull’argomento, il tutto in un clima di reale dibattito e non di scontro. In questo contesto ci sarà la possibilità, per ciascuna parte, di esprimere con chiarezza le proprie ragioni mentre i cittadini avranno la possibilità di farsi un’idea più precisa della vicenda\".


La serata è ad ingresso limitato, previo accreditamento, che potrà essere effettuato telefonando a partire dalla mattina di giovedì 24 settembre al n. 333.6909479.


\"Si tratta di un’iniziativa non politica -aggiunge Dario Pescosolido del Lions- rivolta quindi non ai politici, bensì ai cittadini, veri destinatari del dibattito che si terrà in un clima sereno ed al di fuori di ogni ostilità politica. Dispiace per quanti interessati che non potranno assistere all’iniziativa , ma la disponibilità dei posti e l’apoliticità della serata, oltre che della nostra associazione, ci impongono determinate regole\".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2009 alle 16:00 sul giornale del 23 settembre 2009 - 4116 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, Comitato Versus Complanare