Marcantoni incontra i residenti di Sant\'Angelo

centro sociale saline 1' di lettura 29/09/2009 - Inizia da Sant\'Angelo la campagna di ascolto e di proposta nei quartieri e nelle frazioni di Fabrizio Marcantoni, candidato a sindaco appoggiato dal Pdl e dal Coordinamento civico.

Giovedì 1°ottobre, alle 21, Fabrizio Marcantoni incontrerà i residenti di Sant\'Angelo nei locali del centro sociale della frazione. I temi in discussione riguarderanno i problemi del territorio, con particolare attenzione al piano particolareggiato della frazione, alla raccolta dei rifiuti, alla viabilità, ai trasporti, all\'illuminazione ed alla manutenzione stradale.


Ovviamente la discussione sarà aperta anche a qualsiasi altro argomento dovesse emergere nel corso del dibattito con i cittadini. Insieme a Marcantoni interverranno anche i rappresentanti del Pdl e delle Liste civiche che sostengono la sua candidatura a sindaco.


Quello di Sant\'Angelo è il primo appuntamento di questa campagna che il candidato a sindaco ha voluto definire “di ascolto e di proposta”. Ulteriori incontri in altre frazioni ed in altri quartieri cittadini saranno programmati nelle prossime settimane.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-09-2009 alle 15:40 sul giornale del 30 settembre 2009 - 2136 letture

In questo articolo si parla di politica, fabrizio marcantoni, coordinamento civico, Comitato per Marcantoni sindaco


IN bocca al lupo Fabrizio.<br />
Buon inizio di campagna elettorale con i cittadini.




logoEV