L\'Oikos in piazza: San Settimio e la Lotteria di Solidarietà

oikos festa in piazza 1' di lettura 30/09/2009 - Grande successo per la manifestazione dell’Oikos dello scorso 22 Settembre in Piazza della Repubblica.

L’Associazione ha infatti organizzato un’animazione di un paio d’ore per inaugurare l’apertura dei festeggiamenti per le fiere di San Settimio. Dopo il brindisi alla presenza delle autorità civili e religiose, Rve – Radio Vallesina – ha accompagnato con musica e giochi i presenti per tutto il pomeriggio, grazie all’animazione per bambini fornita dall’Oikos e alle caricature sulle t-shirt dipinte da “AiRex”.



L’Oikos ringrazia l’Assessorato Attività Economiche, Assivip, Avis Jesi, Banca delle Marche, Blu Nautilus, Caffé Imperiale, Ciro & Pio – Gelato Mio, Digit All, Rve Radio Vallesina, Salumificio di Monsano, che hanno contribuito alla realizzazione della festa. L’Associazione ha partecipato pochi giorni prima alla Festa del Volontariato, proponendo, come gli scorsi anni, la Lotteria di Solidarietà, il cui ricavato andrà in favore dei bambini e ragazzi ospiti nelle sue comunità.



L’estrazione è avvenuta domenica 20 Settembre alle ore 18.15 in Piazza della Repubblica. I premi potranno essere ritirati presso la sede dell’Oikos a Jesi in Piazza Federico II, n° 8 entro 60 giorni dalla data dell’estrazione. Per informazioni contattare la segreteria dell’Oikos allo 0731-213125


I numeri vincenti








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-09-2009 alle 18:01 sul giornale del 01 ottobre 2009 - 1569 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, oikos





logoEV