Castelleone di Suasa: Claudia Koll testimone di solidarietà

Claudia Koll 1' di lettura 19/10/2009 - In occasione del mese Missionario, la parrocchia di Castelleone di Suasa organizza un incontro testimonianza con l’attrice Claudia Koll.

Come ormai molti sanno, Claudia Koll da alcuni anni svolge attività caritative in alcune zone dell’Africa. Ha fondato un’associazione ONLUS dal nome “Le opere del Padre”, per mezzo della quale raccoglie fondi per le iniziative missionarie. Anche a Castelleone presenterà alcuni progetti in corso d’opera, per i quali raccoglierà le offerte di quanti vorranno partecipare.


E così, sabato 24 ottobre alle ore 17,00 sarà nella Chiesa parrocchiale per la recita del Rosario Missionario. Alle 17,30 parteciperà alla S. Messa proto festiva con tutta la Comunità e a seguire, sempre in Chiesa, ci racconterà la sua esperienza di vita, di conversione e di Missione, con l’ausilio di alcune immagini girate da lei stessa. Ho avuto già modo di incontrare personalmente Claudia Koll e posso dire che è davvero un dono per chi l’ascolta, un segno bello dell’Opera che il Padre compie quando lo lasciamo agire in noi, quando gli permettiamo di volerci bene e di aiutarci a voler bene…


L’invito è per tutti Sabato a Castelleone di Suasa, per tenere vivo in noi l’impegno fondamentale e fondante la vita della Chiesa: la Missione di annunciare la Buona Notizia di Gesù Salvatore, Lui che è l’Amore misericordioso del Padre.


da Parrocchia di Castelleone di Suasa




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-10-2009 alle 19:23 sul giornale del 20 ottobre 2009 - 1088 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, attualità, claudia koll, Parrocchia di Castelleone di Suasa


Off-topic

Claudia, eri molto meglio in \"Così fan tutte\"...

Commento sconsigliato, leggilo comunque

conosco bene il prete ed è una persona serisima<br />
<br />
e poi in questo campo non succedono ste cose




logoEV