Mariani: \'Ecco perchè sostengo Maurizio Mangialardi\'

maurizio mangialardi 1' di lettura 20/10/2009 - A marzo 2010 Senigallia sarà chiamata ad eleggere il nuovo sindaco della città. La coalizione di centro sinistra ha deciso di avviare un ampio confronto con la città e le sue articolazioni economico-sociali per la definizione di un programma e contestualmente per lo svolgimento delle primarie, aperte a tutti i cittadini, per scegliere il proprio candidato a sindaco.

Da alcuni giorni gli iscritti ai partiti del centro-sinistra e tutti i cittadini che lo vogliono, possono sottoscrivere le candidature di quanti intendono partecipare alle primarie per la scelta del candidato sindaco. Ho seguito attentamente tutto questo percorso nella convinzione di poter portare come cittadino ed anche come iscritto al Partito Democratico il mio contributo.


Il 19 ottobre ho sottoscritto, dopo un\'approfondita valutazione, la candidatura per la partecipazione alle primarie dell\'assessore Maurizio Mangialardi. Ritengo che Mangialardi abbia maturato una lunga esperienza come assessore ai lavori pubblici e da ultimo anche all\'urbanistica, ha amministrato bene e con risultato positivi, quindi a mio avviso può ben rappresentare una certezza, come sindaco, per il futuro governo di questa città.


L\'attenzione posta anche nel caratterizzare il programma della coalizione, mettendo in evidenza le problematiche che interessano i settori economico-produttivi della città e del territorio e la necessità di individuare, congiuntamente con la Provincia di Ancona e la Regione Marche, un quadro complessivo di interventi testimoniano la sensibilità di Maurizio Mangialardi per questo importante comparto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2009 alle 19:10 sul giornale del 21 ottobre 2009 - 4618 letture

In questo articolo si parla di maurizio mangialardi, politica, pd, primarie, Graziano Mariani


...quante risate se si confronta questo articolo con quello sul bugiardò di ieri in cui Mariani era dato come candidato!

Persi oltre 300 voti in un giorno.... grazie a Mariani

io dico .. ma leggete quello che scrivete?<br />
.... Le problematiche che interessano i settori economico-produttivi della città e del territorio ... <br />
Ma queste problematiche c\'erano anche prima eh! Per 8 anni ha governato l\'Angeloni come mai non le ha risolte ste probelmatiche? Sempre in campagna elettorale vengon fuori?? Messe e sbandierate in un programma che dovrebbe trasformare senigallia nel \"paese delle meraviglie\"... Secondo voi il nostro Angeloni Ter (Mangialardi)le risolve? ma perfavore!!!! per 8 anni dove ha abitato? Non le ha mai viste ste problematiche? Le vede ora?? Anzi le vedete ora??? visto che tanto il Sindaco altri non è che l\'espressione del partito che lo candida.<br />
Poretta no!!!!!!!<br />
E\' ora che vi prendiate una pausa di rifelssione ma lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!<br />

forse metteranno in programma altri centri commerciali tipo il Maestrale

E che dire della frase seguente: \"Ritengo che Mangialardi abbia maturato una lunga esperienza come assessore ai lavori pubblici e da ultimo anche all\'urbanistica, ha amministrato bene e con risultato positivi\"!!!<br />
Mariani dove vive? Si è forse trasferito? A me risulta che abiti sempre in viale Garibaldi, in quella casa costruita durante il suo mandato che tanto ha fatto discutere.<br />
Insomma questi amministratori di Senigallia, da Mariani all\'Angeloni e Mangialardi ogni volta che mettono mano all\'urbanistica ed hai lavori pubblici fanno sempre qualche danno, voluto o meno che sia.

Commento modificato il 21 ottobre 2009

Mariani... finito il suo mandato di sindaco, è tornato al suo lavoro di prima o le sono stati assegnati incarichi, di \"competenza\" politica - che so, in una partecipata o alla Confidi -, che mai si sarebbe sognato di ricoprire? Non so. Mi illumini. Perché, se così fosse, l\'esplicitazioone del suo appoggio agli \"apparati\" sarebbe assolutamente superflua. Nel senso che sarebbe scontata.

Pensavo che era Mariani l\'assessore provinciale....invece trattasi dell\'ex sindaco.....<br />
Per Maurizio si mette male...

nessun file

Commento sconsigliato, leggilo comunque