Matteo Belbusti a \'C\'è posta per te\': troverà l\'amore?!

belbu a c\'è posta per te 1' di lettura 05/11/2009 - Il senigalliese Matteo Belbusti sabato in onda su canale 5 a \"C\'è posta per te\". Appuntamento alle ore 21:15.

Matteo Belbusti, conosciuto da tutti come \'Belbu\', 23enne di Senigallia manda una lettera ad una ragazza per mezzo dei postini della nota trasmissione di Maria De Filippi.

Chi sarà la fortunata ragazza a ricevere la lettera?! E soprattutto quale sarà il verdetto?! Queste e tante altre le domande che corrono a Senigallia, città natale e di residenza del giovane innamorato, tra amici, parenti e quanti hanno già appreso la notizia.

Ma per le risposte bisognerà aspettare ancora un pò. Dunque, sabato 7 novembre alle 21:15 tutti sintonizzati su Canale 5 per vedere e tifare il senigalliese Matteo Belbusti a \"C\'è posta per te\".

Indiscrezioni sulla ragazza, destinataria della lettera, poche. La fortunata, secondo voci di popolo, sarà una ragazza di Marina di Montemarciano di età compresa tra i 20 e i 23 anni.


Nel frattempo, chi volesse ipotizzare il nome della giovane che ha rubato il cuore del 23enne Belbu, nell\'attesa del grande evento televisivo, può scriverlo sul gruppo di facebook creato appositamente per tifare ed incoraggiare l\'amore del senigalliese.








Questo è un articolo pubblicato il 05-11-2009 alle 23:58 sul giornale del 06 novembre 2009 - 9934 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, televisione, Sudani Alice Scarpini, maria de filippi, c\'è posta per te, matteo belbusti, canale 5


Commento modificato il 06 novembre 2009

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Off-topic


concordo con il collega commentatore qui sopra e segnalo che domani alle 21,30 su RAI3 c\'è una puntata di Ulisse sui presidenti USA, condotta da quel pozzo di scienza di Alberto Angela

Off-topic

ahahahahahah<br />
Scaloni favoloso...con tutto il rispetto per l\'amore che trionfi sempre e comunque!

Siete solo degli invidiosi se vi capiterà di avere il cuore infranto per ragioni d\'amore la fatina Maria De Filippi vi avrebbe fatto la pozione giusta, invece soffrirete le pene dell\'inferno guardando per l\'eternità Alberto e Piero Angela, alternativamente, perchè insieme sarebbe come la siringa del braccio della morte.

Snob e Radical Chic....io guardo Belbusti su C\'è posta per te....

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Commento sconsigliato, leggilo comunque

oggi è il 6 novembre l\'aria che tira non è allegra<br />
eppure c\'è gente che ancora guarda certa roba.<br />
che fare dire non so<br />
solo che sarebbe meglio non farlo sapere<br />
se si commettono stupidaggini meglio nascondersi<br />
forse se le cose vanno ccsì adesso c\'è conferma<br />
dario.

Off-topic

Ricambio Marazzianamente....

Off-topic

i migliori commentatori<br />
di VS che si mandano a \"vaffa\".<br />
<br />
sta cambiando qualco\'?

Off-topic

niente.. funziona così

Credo che l\'obiettivo di chi partecipa a tali trasmissioni sia unicamente la notorietà, con la speranza di entrare poi nel mondo dello spettacolo.<br />
<br />
Chi prova nel proprio intimo certi sentimenti non si mette di certo alla berlina in questo modo: secondo me si tratta della solita - ma necessaria - montatura mitica, per far sì che tali programmi possano \"funzionare\".

Grazie Matteo per averci fatto rivivere una storia d\'amore con la A maiuscola. Finche\' esistono ragazzi come te si puo\' guardare la vita con speranza e fiducia! Auguri per il \"vostro\" avvenire e grazie ancora.<br />
P.S. non preoccuparti di chi non capisce certe cose (vedi post precedenti). E\' solo invidia e un poo\' di \"rosico\"! Perche\', stai sicuro, che ieri sera erano tutti pronti, fin della 20,30, davanti alla TV ad aspettare la tua storia.

sudo con sudoko

Commento sconsigliato, leggilo comunque




logoEV