Montemarciano: si masturba alla stazione, denunciato un 46enne

carabinieri generico 1' di lettura 06/11/2009 - Quando sono arrivati lo hanno trovato ancora con pantaloni e mutande calate. E\' stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico e anche per ricettazione un 43enne di Ancona.

A chiedere l\'intervento dei Carabinieri è stata una signora che giovedì intorno alle 20 si trovava alla stazione ferroviaria di Marina di Montemarciano.


La donna al telefono aveva chiesto l\'intervento dei militari perchè un uomo si stava masturmando alla stazione. Arrivati sul posto i militari della locale stazione in effetti hanno trovato l\'uomo ancora con pantaloni e mutante abbassati. L\'anconetano è stato trovato anche in possesso di un mazzo di ben 79 chiavi di auto di chi non ha saputo dare spiegazioni.


Anche per questo, oltre che per atti osceni in luogo pubbligo, il 46enne è stata denunciato per ricettazione.






Questo è un articolo pubblicato il 06-11-2009 alle 19:36 sul giornale del 07 novembre 2009 - 4812 letture

In questo articolo si parla di cronaca, montemarciano, giulia mancinelli, carabinieri


46 o 43? non che cambi molto il senso della notizia... solo per precisione. :)

Addirittura!<br />
Così tante? Che siano 46 o 43 so sempre un bel po\'

Off-topic

Interrogato, l\'uomo ha ammesso che s\'era masturbato pensando alle primarie del Partito Democratico...

E pensare che più di dieci anni or sono, per un bacio passionale alla stazione, la mia fidanzata d\'allora ed io fummo - gentilmente - richiamati da un Agente di P.S. per \"troppe effusioni\", sempre su segnalazione di qualche zelante signora... Tuttavia, bastarono due battute autoironiche per stemperare il disagio, prima che la mia Metà salisse sul treno. <br />
<br />
Chissà se oggidì un bacio focoso alla stazione sarebbe ancora oggetto di censura, chissà...

m g

Commento sconsigliato, leggilo comunque

il problema che la stazione di marina di montemarciano è semplicemente isolata; ovvero fuori dal centro urbano, non ci sono ferrovieri li che prestano servizio, ovvero è una stazione come si dice impresenziata; in questi casi è luogo per gente strana , molto strana , luogo per appuntamenti strani , molto strani , e mi domando cosa ci facesse la signora li , si è vero fora doveva prendere il treno , oppure scendeva dal treno , ma se vedi una cosa del genere , corri via subito cmq<br />




logoEV