Volley: la Monte Schiavo sfida in amichevole le campionesse d\'Italia della Scavolini

monteschiavo volley 09/11/2009 - Tornata ad allenarsi ieri pomeriggio la Monte Schiavo Banca Marche. Mercoledì la Monte Schiavo Banca Marche sarà di scena ad Ostra, alle ore 18, per un\'amichevole di lusso, con le campionesse d\'Italia della Scavolini.

La squadra, divisa in due gruppi, ha sostenuto la prima seduta di pesi della settimana, una settimana che sarà caratterizzata da tre appuntamenti di gioco. Oggi, approfittando ancora della sosta del campionato, ci sarà una mattinata di riposo e nel pomeriggio, dalle ore 16 alle ore 18, ci sarà un allenamento dedicato alla tecnica al PalaTriccoli.



Mercoledì, pesi la mattina e gioco nel pomeriggio: la Monte Schiavo Banca Marche sarà di scena ad Ostra, alle ore 18, per un\'amichevole di lusso, con le campionesse d\'Italia della Scavolini. Organizzata in collaborazione con l\'Amministrazione comunale di Ostra e con la società Pallavolo Ostra, la gara sarà la prima di tre amichevoli di questa settimana, volute dallo staff tecnico per far sì che le giocatrici non perdano il ritmo partita in questa lunga sosta del campionato.




La serie A1 riprenderà domenica 22 novembre, giorno in cui la Monte Schiavo ospiterà la matricola terribile Piacenza. Giovedì, per proseguire nel programma settimanale rossoblu, mattinata libera e pomeriggio al PalaTriccoli, dove le ragazze svolgeranno l\'allenamento con la palla. Venerdì, di nuovo pesi la mattina e gioco il pomeriggio: questa volta la Monte Schiavo scenderà in campo contro il Castellana Grotte. La gara si terrà al palasport di Jesi alle ore 18. Sabato, si replica con le pugliesi, anche se al PalaTriccoli, alle ore 14, ci sarà un allenamento congiunto più che una vera e propria amichevole. Domenica, la giornata sarà libera.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-11-2009 alle 16:59 sul giornale del 10 novembre 2009 - 2599 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, jesi, volley, Monteschiavo BancaMarche Volley, monteschiavo