Massaccesi: difendendo ambiente e salute si rende un servizio dignitoso alla città

Daniele Massaccesi 1' di lettura 11/11/2009 - \"Spiace vedere come, sulla stampa, venga “liquidata” dal nuovo coordinatore cittadino una posizione convinta, maturata anche con preoccupazione, ma ora difesa con decisione, e frutto di tutta una serie di approfondimenti, ed almeno conosciuta, come una posizione personale ed isolata (la mia)\".

Non so come una parte del partito abbia maturato le proprie convinzioni e come veleggi verso altre posizioni, ma certo se essere isolati vuol dire essere in sintonia con il Vice Coordinatore Vicario Santinelli, con il Vice Presidente del Consiglio Comunale Pennoni, con la massima autorità del Partito a livello provinciale, e Coord. Prov., Avv. Silvetti, e con altri importanti esponenti del PDL, allora non ci si sente proprio soli.



Senza polemiche, ma con spirito solo costruttivo, un augurio: quello di vedere, ai vari incontri organizzati sul tema riconversione Sadam, tutti i membri del Direttivo PDL per arrivare a quel dibattito interno, peraltro rinviato, realmente preparati e magari senza posizioni preconcette e senza linee dettate.



Solo così, e ragionando in termini di difesa del nostro ambiente e del territorio, e della salute – oltre che certamente favorendo la vera e garantita occupazione -, e non solo pensando ai risvolti economici ed aziendali, ed al di là della libertà di coscienza che una posizione del genere merita, ovviamente se tale e non dettata da altri motivi, senza “casacche” obbligate, si può rendere un servizio dignitoso alla città, che ci ha affidato precise responsabilità. Per una bella città.


da Daniele Massaccesi
Alleanza Nazionale




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2009 alle 15:32 sul giornale del 12 novembre 2009 - 1120 letture

In questo articolo si parla di politica, jesi, alleanza nazionale, Daniele Massaccesi





logoEV