Chiaravalle: la banda cittadina inaugura la nuova sede

18/11/2009 - Domenica 22 novembre la Banda Musicale Città di Chiaravalle festeggerà Santa Cecilia la patrona dei musicisti.

In occasione della ricorrenza la banda musicale, dopo aver partecipato alla Santa Messa delle ore 10.00, sfilerà per le vie cittadine fino a raggiungere la stazione ferroviaria di Chiaravalle. Infatti, presso i locali della vecchia biglietteria, ristrutturati con il contributo economico del Comune di Chiaravalle e della Regione Marche, verrà inaugurata la sede del corpo bandistico cittadino con la presenza delle autorità comunali e regionali.


Per l’occasione la Banda e il Comune offrirà a tutti coloro che vorranno unirsi a questa giornata di festa un breve concerto e a seguire un aperitivo. La nuova sede è dotata di un’ampia sala prove e di due ambienti utilizzati per i corsi della scuola di musica.


Il taglio del nastro, previsto per le ore 11.15, si inserisce in un 2009 particolarmente importante, dove si sono svolti diversi appuntamenti per festeggiare il 160° anno di attività dell’associazione.


da Banda Musicale Città di Chiaravalle






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2009 alle 15:50 sul giornale del 19 novembre 2009 - 1118 letture

In questo articolo si parla di cronaca, chiaravalle, Banda Musicale Città di Chiaravalle





logoEV