Chiaravalle: sequestrati oltre due etti di cocaina, due arresti

sequestro cocaina chiaravalle 1' di lettura 19/11/2009 - In manette un 29enne di Agugliano ed un 25enne di Ancona. Sequestrati oltre due etti di cocaina.

A Chiaravalle i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato due giovani per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di P. E., 29enne manovale residente ad Agugliano, e S. L., 25enne anconetano e domiciliato a Chiaravalle dove scontava gli arresti domiciliari per un reato legato agli stupefacenti.



I Carabinieri avevano notato strani movimenti proprio nei pressi dell\'appartamento del 25enne e nella serata di mercoledì i militari hanno fermato, dopo un breve inseguimento, P. E. che a bordo di una Opel si era allontanato dall\'abitazione dell\'anconetano a forte velocità. Il giovane aveva tentato di liberarsi, gettandolo dal finestrino, di un grosso involucro contenente circa 230 grammi di cocaina. La successiva perquisizione nell\'abitazione del manovale ha permesso di rinvenire circa 20 grammi della medesima sostanza.



Nell\'appartamento del 29enne è stato rinvenuto un bilancino di precisione e altri elementi riconducibili allo spaccio di stupefacenti tra cui un foglio con dei nominativi e l\'indicazione di somme di denaro, probabilmente una registrazione delle vendite. I due dopo le formalità di rito sono stati condotti nel Carcere di Montacuto.






Questo è un articolo pubblicato il 19-11-2009 alle 18:36 sul giornale del 20 novembre 2009 - 1403 letture

In questo articolo si parla di cronaca, francesca morici, chiaravalle