Volley: la Monte Schiavo sfida Piacenza al PalaTriccoli

monteschiavo volley 19/11/2009 - Domenica prossima la Monte Schiavo Banca Marche ritorna in campo per la quinta giornata di campionato: al PalaTriccoli, alle ore 18, arriva Piacenza.

Prima della gara si terrà \"Rossoblù è il mio Colore\", il tradizionale appuntamento con il settore giovanile jesino. Saranno presenti, sugli spalti, tutte le squadre del settore giovanile della Monte Schiavo Banca Marche (i cui colori sociali sono appunto il rosso ed il blu) che saranno chiamate, una ad una, a fare le foto per la stagione insieme alle giocatrici della prima squadra. Le rappresentative giovanili jesine portano il nome di una giocatrice della Monte Schiavo, secondo un\'abitudine ormai adottata quattro stagioni fa.


Ecco le Under 18 RINIERI, NEGRINI e MATALONI, le Under 16 CALLONI, SOKOLOVA e TIROZZI, le Under 14 MAZZONI, CERIONI e DEVETAG, le Under 13 DALL’IGNA e BOWN. Al PalaTriccoli, a partire dalle 15.45, ci sarà inoltre una rappresentanza delle società che collaborano con la Giannino Pieralisi Volley.


Saranno nostre ospiti, con una formazione ognuna, Pallavolo Montecassiano, Supporter Nereto, Polisportiva Ostra, Volley 3 Belvedere, Castelbellino Volley, Pallavolo San Severino, Star Volley Falconara, Tris Volley Agugliano, Pagliare Volley, Pallavolo Porto Potenza Picena, Riviera Samb., Pallavolo Fabriano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2009 alle 18:33 sul giornale del 20 novembre 2009 - 1119 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, jesi, volley, Monteschiavo BancaMarche Volley, monteschiavo