Morro d\'Alba: bilancio positivo per Albanostra

23/11/2009 - E’ stata una giornata di festa, quella di domenica scorsa, per Albanostra, Società di Mutuo Soccorso G. Leopardi di Morro d’Alba.

In occasione dell’Assemblea dei Soci, il direttivo di Albanostra ha organizzato un pranzo sociale presso il ristorante Morobello di San Marcello. Presenti, insieme con i soci, i dirigenti della Banca di Credito Cooperativo di Ostra e Morro d’Alba, istituto socio e sostenitore di Albanostra, e alcune autorità locali.


Per l’occasione sono stati illustrati i dati relativi al bilancio delle attività e dei sussidi vari erogati ai Soci nel corso del 2009. Per i servizi riguardanti il diario per ricoveri ospedalieri, i Sussidi Medico Sanitari, i sussidi alla famiglia, il totale delle erogazioni, da gennaio ad oggi, ammonta ad oltre 10 mila euro. Un bilancio positivo che premia l’impegno dello staff di Albanostra che offre , in modo equo e tempestivo, iniziative ricreative, servizi e benefici a sostegno di tutti gli utenti che si rivolgono alla Società di Mutuo Soccorso.


\"Come ultima iniziativa – fa sapere il Presidente Cesare Cuicchi – Albanostra ha in corso una campagna di diagnosi e di prevenzione del diabete, con esami totalmente gratuiti per i Soci, per tutte le fasce di età e senza alcuna limitazione\".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2009 alle 19:04 sul giornale del 24 novembre 2009 - 1247 letture

In questo articolo si parla di politica, Morro d\'Alba, Albanostra