Mangialardi ringrazia gli elettori

Maurizio Mangialardi 1' di lettura 24/11/2009 - Voglio ringraziare di cuore tutti coloro i quali, partecipando con il proprio voto alle elezioni primarie di domenica scorsa, hanno contribuito a scrivere una delle pagine più belle della recente storia democratica di Senigallia.

Sono particolarmente grato a tutti quelli, tra i quali molti giovani, che hanno collaborato con entusiasmo e generosità convinti che la politica sana e partecipata sia un valore per tutta la comunità. Donne e uomini animati da una profonda passione civile che, dopo aver preso parte ad un costruttivo confronto di idee e proposte, hanno testimoniato concretamente di avere a cuore la democrazia e il futuro della nostra città.


Quella di domenica è stata una nuova conferma della bontà del progetto di città portato avanti con successo in questi anni dalla giunta guidata da Luana Angeloni, all’interno della quale ho potuto maturare un’esperienza amministrativa per me preziosa e fondamentale. Ora non dobbiamo fermarci ma dobbiamo piuttosto lavorare insieme per conseguire quei nuovi ed ambiziosi traguardi che Senigallia merita per il futuro. Le forze che si riconoscono nello schieramento di centro sinistra sono più che mai unite e pronte ad assicurare nuovo impulso e nuova spinta a quella stagione riformatrice e di traguardi positivi che la città ha vissuto negli ultimi anni .


Il consistente e significativo patrimonio di partecipazione, di consensi e di idee che la città ci ha consegnato domenica 22 novembre sapremo, insieme, valorizzarlo nei prossimi mesi e renderlo carta vincente il 28 di marzo.


da Maurizio Mangialardi
assessore alle Infrastrutture e Urbanistica




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2009 alle 16:02 sul giornale del 25 novembre 2009 - 3569 letture

In questo articolo si parla di maurizio mangialardi


perchè porta sempre la sciarpa st\'omo, c\'ha l mal de gola cronico?

Chi lo sa magari porta la sciarpa perché è inverno... :-)<br />
<br />
Comunque complimenti a Mangialardi! Anche perché non era certo scontata tutta questa partecipazione!<br />
PS: chissà se è avanzato qualche manifesto!

l.m.

Commento sconsigliato, leggilo comunque

zegna ermenegildo

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Mangialardi,<br />
<br />
Ok, hai celebrato ma ora via a lavorare.<br />
<br />
E basta ringraziare l\'Angeloni, visto che il candidato sindaco sei tu e non lei.<br />
L\'Angeloni è il passato, tu probabilmente il futuro, quindi al lavoro e cerca di fare meglio di lei, che è stata luci ed ombre.<br />
<br />
E, se puoi, cerca di ridare serenità ad una città che è divisa come non mai.<br />
<br />
.

se sara\' eletto lui sara\' piu\' ombra che luce , visto che ancora a senigallia nel 2009 esistono vie comunali senza illuminazione pubblica .

Giusto, Ben detto!!!<br />
Siamo ansiosi di vedere (e speriamo di gustare) LA FARINA DEL \"SACCO MAURIZIO MANGIALARDI\"<br />
CONGRATULAZIONI E BUON LAVORO!!!

Più che fare meglio dell\'Angeloni deve iniziare a fare meglio di se stesso visto che è lui il responsabile dei più grandi fallimenti dell\'amministrazione... ha già dimostrato che come amministratore vale ben poco, meglio se ne vada a casa.

Off-topic

stesso problema di ieri sera : perche\' dopo 3 ore non e\' stato ancora pubblicato quanto ho scritto !

mauro

Commento sconsigliato, leggilo comunque