Volley: la Monte Schiavo torna in campo per la sesta giornata di campionato

monteschiavo volley 24/11/2009 - Mercoledì sera, alle ore 20,30, la Monte Schiavo Banca Marche ritorna in campo per la sesta giornata di campionato: la formazione jesina sarà di scena a Novara contro l\'Asystel delle ex Flier e Tom, nel secondo ed ultimo turno infrasettimanale di questa stagione.

Si tratta della prima di due trasferte che Rinieri e compagne dovranno giocare a distanza ravvicinata. Dal Piemonte, infatti, si sposteranno al Veneto per affrontare Pavia, domenica prossima (alle ore 18). La Monte Schiavo ritrova una vecchia rivale, con la quale ha un “conto aperto” dall\'epoca dell\'A2. Jesi e Novara sono state promosse, insieme, nella massima serie al termine della stagione 2000/2001. Attualmente sono divise da sei punti in classifica: le ragazze di Nesic sono in testa, imbattute, mentre quelle di Pedullà sono quinte, con tre vittorie e due sconfitte.



Si tratta di una trasferta molto insidiosa per la Monte Schiavo, che cerca a Novara punti per respingere gli assalti di Bergamo, Pesaro e Villa Cortese, attestate al secondo posto, con un ritardo di due lunghezze. Prima della gara si scioglierà il nodo Sokolova: Liuba ha riportato una distorsione alla caviglia nel terzo set, contro Piacenza, domenica scorsa e lo staff medico rossoblu ha lavorato per recuperarla in vista del big match. I Progressi visti nell\'ultima gara casalinga, specie in difesa e in battuta, potrebbero rivelarsi ancora più utili contro un\'avversaria forte come Novara, che unisce il talento e l\'esperienza di alcune giocatrici alla gioventù e la voglia di emergere di altre. Ogni gara è una battaglia, le ragazze della Monte Schiavo Banca Marche lo hanno ormai imparato e domani sera non sarà diverso. La gara sarà trasmessa in diretta su RVE, la radio ufficiale delle rossoblu.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2009 alle 17:32 sul giornale del 25 novembre 2009 - 1106 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, jesi, volley, Monteschiavo BancaMarche Volley, monteschiavo