Senigallia: controllo del territorio, fermato anche un omicida

carabinieri arresti droga e furto d\'auto 2' di lettura 26/11/2009 - E\' di quattro arresti il bilancio delle operazioni di controllo del territorio da parte dei Carabinieri di Senigallia. I militari dell\'arma hanno fermato quattro pluripregiducati uno dei quali già condannato per omicidio volontario.

Gli arresti sono avvenuti durante due operazioni di controllo del territorio. Mercoledì mattina i carabinieri di Senigallia hanno effettuato un\'operazione di osservazione nel parcheggio del supermercato Famila a Marina di Montemarciano. Il luogo da sempre è uno dei più \"caldi\" per le attività degli spacciatori e non solo, essendo posizionato strategicamente lungo la Statale Adriatica. Anche mercoledì infatti è risultato essere teatro di un\'attività di spaccio. Attorno alle 10.30 un\'Audi A3 con a bordo tre persone si è presentata nel parcheggio. Dopo circa 30 minuti di attesa è arrivato a piedi un quarto uomo che, sporsosi dal finiestrino dell\'auto ha assaggiato delle sostanze. A quel punto i militari dell\'arma sono intervenuti. L\'uomo a piedi, non appena ha visto arrivare i carabinieri è fuggito facendo perdere le proprie tracce mentre i tre a bordo dell\'auto sono stati fermati. O.M. marocchino di 27 anni, residente nel campo nomadi di Falconara, I.L.Q. di 25 anni e P.A., albanese di 25 anni. Con se i tre stranieri avevano circa 50 grammi di cocaina e diverse sostanze da taglio. Dalla perquisizione fatta successivamente in casa dell\'albanese sono saltati fuori altre 10 grammi di coca ed un bilancino di precisione. I tre spacciatori sono stati portati nel carcere di Montacuto.

Altro arresto è stato invece effettuato nella notte tra martedì e mercoledì da parte dei carabinieri di Marzocca. Durante un posto di blocco effettuato all\'altezza del Cesano, attorno alla mezzanote, una Fita Tipo, risultata rubata poche ore prima, non si è fermata all\'alt dei militari. Dopo un breve inseguimento i militari hanno fermato l\'auto con a bordo tre persone, riuscendo quindi ad arrestare l\'autista. S.T. marocchino del 1980, pluripregiudicato con ben 19 alias. Sul marocchino pendono condanne di tutti i tipi fra cui \"omicidio volontario\". L\'uomo è stato arrestato per non aver ottemperato al decreto di espulsione.







Questo è un articolo pubblicato il 26-11-2009 alle 12:35 sul giornale del 27 novembre 2009 - 1010 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, riccardo silvi, carabinieri, arresto


Off-topic

ok...è stato pubblicato da poco,forse.

Ecco chi sono i Carabinieri della Repubblica, e dannazione a quella percentuale oscura magari con i gradi che esiste e trasversalmente agisce, ma ai veri CC (e PS ecc) congratulazioni e grazie.

qualche volta bisogna cercare di dar \"l\'esempio\" in prima persona senza aspettare di seguire qualcuno

Off-topic

Non capisco in quale maniera si riferisca a me questo commento.Boh\'...

gmarcosig335

Congratulazioni all\'Arma ed alla Compagnia di Senigallia. Il nostro territorio va controllato sempre, la periferia è da sempre il luogo migliore per nascondersi, questo le forze di polizia lo debbono tenere sempre a mente. Vigilare e controllare sempre e dovunque. Così i cittadini ringraziano.

Off-topic

Nel mio quartiere c\' è stato molto impegno da parte delle forze dell\'ordine e con risultati.

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Grande!! bravi ragazzi!! Per fortuna che ci siete. Cerchiamo di non far in modo che Senigallia e zone limitrofe non diventino terreno fertile per la delinquenza.<br />
Ordine e pulizia dal marciume.<br />
Bravi!

Giacomo

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Complimenti alle Forze dell\'Ordine! Purtroppo penso che il loro straordinario lavoro verrà come sempre vanificato da leggi inaccettabili e folli,\"S.T. marocchino del 1980, pluripregiudicato con ben 19 alias. Sul marocchino pendono condanne di tutti i tipi fra cui \"omicidio volontario\". L\'uomo è stato arrestato per non aver ottemperato al decreto di espulsione\" ma mi dite come è possibile che una persona così sia ancora fuori e libera di commettere altri reati?

Commento modificato il 27 novembre 2009

Off-topic

che se vuoi ringraziare l\'arma, puoi ringraziarla tu subito tralasciando la mancanza di commenti che dicevi, quelli che non sopportono la polizia per \"partito preso\" la ringraziano astenendosi in pratica

.fuori e libera? Io mi chiede perche\' e\' ANCORA IN ITALIA!




logoEV