San Marcello: a teatro Insalata di Riso

teatro 27/11/2009 - Domenica 29 novembre alle ore 17, al Teatro Comunale P. Ferrari di San Marcello, la compagnia ostrenseLaboratorio a scena aperta mette in scena \"Insalata di Riso\", sketches comici ideati e diretti da Vittorio Saccinto. Ingresso posto unico euro 5,00.

\"CI SONO UN FRANCESE, UN TEDESCO E...\" (Mario Alessandro Paolelli). Tre persone che di mestiere fanno i tre famosi personaggi delle barzellette e devono figurare quello che viene raccontato da qualcuno nella realt à. Il francese è scontento del suo ruolo stereotipato e vorrebbe fare l\'italiano, che è quello che finisce sempre bene. Ma, anche quando riesce a scambiare il personaggio, sarà ancora lui ad avere la peggio. \"FERIE FERIE\" (Marco Bortolin).


Due ingenui contadini entrano in un\'agenzia viaggi per prenotare le ferie, ma raccapezzarsi tra tutte le offerte non è facile. Una valanga di infraintendimenti farà impazzire il responsabile dell\'agenzia. Inoltre per concludere barzellette nuovissime e tanto altro.In scena Gianfranco Pierandi, Mauro Morsucci, Riccardo Piermattei. Audio di Roberto Cerioni, foto e grafica di Guido Calamosca, scene di Leonardo Bordi e costumi di Patrizia Simonetti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2009 alle 16:21 sul giornale del 28 novembre 2009 - 1424 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, san marcello, Laboratorio Scena Aperta