Albero di Natale, la \'battaglia\' si sposta su Facebook

1' di lettura 11/12/2009 - Sono comparsi nel giro di un giorno due gruppo ispirati all\'albero di Natale tecnologico osimano ma con sentimenti profondamente opposti.

Sono comparsi nel giro di un giorno due gruppo ispirati all\'albero di Natale tecnologico osimano ma con sentimenti profondamente opposti.

Quelli che... quant\'è brutto l\'Albero di Natale Osimano! fondato da Alessandro Alessandrini che al momento conta 128 membri; e Quelli a cui piace il nuovo albero di Natale a Osimo fondato da Alessandro Buccelli che al momento conta 171 membri.

Una sorta di sondaggio popolare via internet e vedremo chi alla fine conterà più membri per avere una risposta: l\'albero agli osimani piace o no? Al momento la situazione vede i favorevoli in prima posizione, ma è da rilevare che il secondo gruppo è stato fondato dopo. Si attendono sviluppi, sempre nel rispetto del clima \"festivo\" :D






Questo è un articolo pubblicato il 11-12-2009 alle 17:49 sul giornale del 12 dicembre 2009 - 6372 letture

In questo articolo si parla di attualità, michela sbaffo, natale, alessandro buccelli, Popolo delle Libertà, facebook, albero di natale