Comitato S. Giuseppe: troppi 80.000 euro per le manifestazioni natalizie

11/12/2009 - \"Non contestiamo solo l\'albero tecnologico ma l\'insieme delle manifestazioni sino al capodanno compreso\".

Mi permetta sig.Assessore, forse ha frainteso quanto riportato dalla stampa: non contestiamo solo l\'albero tecnologico ma l\'insieme delle manifestazioni sino al capodanno compreso, il cui costo di 80.000 euro ci appare eccessivo e non opportuno con la situazione in cui versano le nostre strade, pensiline degli autobus comprese e le scuole.


Per dirla tutta, siamo egualmente contrari alla sistemazione dei locali dello stadio comunale - pro Associazioni varie, perchè \"le ipotesi fatte\" non hanno nulla a che vedere, ci sembra, con lo sport. Come vede, in tutto questo la \"demagogia\" non entra; piuttosto c\'è un discorso serio sulle priorità, che un attenta Amm.ne dovrebbe sempre tenere conto nel momento della spesa.


Piccato sul \"commercio\", mi sono permesso di chiedere a colleghi del quartiere San Giuseppe ed altri quartieri cosa ne pensavano, (non so se ha notato? quelli del centro si sono già espressi!) la risposta è stata la seguente: \"I pochi soldi vengono spesi per \" il Natale al centro\" e gli altri? La cosa più divertente però sig. Assessore, se non fosse tragica, è stata la sua dichiarazione sulle \"manutenzioni\" per le quali si starebbe intervenendo \"in maniera seria e responsabile\"; perchè non chiede ai cittadini se ciò risponde a verità? Non lo faccia assessore, non lo faccia!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2009 alle 16:33 sul giornale del 12 dicembre 2009 - 1086 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comitato San Giuseppe