Chiaravalle: auguri di pronta guarigione all\'on. Maderloni

claudio maderloni 1' di lettura 15/12/2009 - Il circolo di Sinistra Libertà ed Ecologia di Chiaravalle esprime all’on. Claudio Maderloni, che ha dovuto affrontare, nei giorni scorsi, un intervento chirurgico per “pneumotorace “i più sinceri auguri per una veloce convalescenza.

Caro Claudio, ti siamo vicini nella fiducia che in breve tempo, superata la fase di convalescenza, sarai di nuovo tra noi con i tuoi consigli, la tua voglia di fare, l’energia che ha sempre caratterizzato la tua militanza.



Il tuo contributo, nel consiglio comunale, in qualità di capogruppo della Lista “Sinistra Arcobaleno”, la tua “funzione dirigente” gramscianamente intesa, l’ottimismo della volontà che ti ha sempre caratterizzato sono un contributo prezioso per tutti noi in particolare in questa fase in cui sta finalmente nascendo Sinistra, Libertà ed Ecologia un soggetto politico che vuole mettere insieme le migliori energie della Sinistra per dare al nostro paese una rinnovata speranza.



Per una nuova unità del centro sinistra in grado di rappresentare una vera e concreta alternativa ad una destra divoratrice di valori, democrazia, speranze c’è bisogno di una sinistra unita e di dirigenti che, come te, hanno dedicato e continuano a dedicare la propria vita ad una politica intesa come difesa e miglioramento delle condizioni sociali e morali dei ceti popolari.



Rino Diano

Coordinatore Sinistra, Libertà, Ecologia Chiaravalle






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2009 alle 18:46 sul giornale del 16 dicembre 2009 - 1393 letture

In questo articolo si parla di attualità, claudio maderloni, Sinistra Libertà Ecologia


Anonimo

Off-topic

si precisa : EX (onorevole!)