Ici: termine ultimo per il pagamento

soldi 1' di lettura 15/12/2009 - L’Amministrazione comunale ricorda che mercoledì 16 dicembre scade il termine ultimo per il pagamento del saldo Ici, tenendo presente che sono esenti l\'abitazione principale e una pertinenza (eslcuse le categorie catastali A1, A8, A9).

Il versamento potrà essere effettuato senza commissioni utilizzando il modello F24 (presso gli sportelli bancari) o con commissioni utilizzando il bollettino presso le banche e le poste. Non sono dovute commissioni se il pagamento avviene presso l’Ufficio tributi di piazza Ghislieri. A tal fine domani (mercoledì 16) tale Ufficio resterà aperto con orario continuato dalle 9.00 alle 19.00 per il pagamento dei bollettini già compilati con il Pos Pagobancomat.

Il pagamento può essere effettuato anche on line con carta di credito e per coloro che volessero calcolarsi in proprio l’importo da pagare, c\'è anche un apposito programma dove poter inserire i rispettivi dati catastali dell’immobile, ottenendo così la cifra esatta da versare. I due strumenti sono reperibili nella rete civica comunale. I bollettini sono ancora reperibili sia presso lo Sportello Unico Servizi di piazza Spontini (info 800 580084) che presso l’Ufficio Tributi di piazza Ghislieri.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2009 alle 12:58 sul giornale del 16 dicembre 2009 - 1401 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi, ici





logoEV