Morro d\'Alba: piccoli presepi in mostra al Museo Utensilia

presepe generica 15/12/2009 - L’arte di fare Piccoli Presepi creati dalle mani di appassionati grandi e piccini dall\' 8 dicembre al 6 gennaio saranno proposti alla valutazione dei visitatori della Mostra, che potranno votare il loro presepe preferito ed eleggere il vincitore.

Tra tutti i votanti verranno estratti 3 nominativi che riceveranno in premio confezioni di vino Lacrima di Morro d’Alba. Per festeggiare il Natale, la tradizione del presepe sposa quella della mezzadria, trovando spazio nei locali del Museo Utensilia dove dall’ 8 dicembre è aperta la mostra di Piccoli Presepi, realizzati da grandi e piccoli appassionati, che hanno ripensato e rielaborato l’antico simbolo del presepio.

La mostra rimarrà aperta fino al 6 gennaio tutte le domeniche dalle 15.30 alle 19.30 (solo domenica 20 dicembre il museo sarà aperto dalle 16.30 alle 20.00) e al termine verrà premiato il Piccolo Presepe più bello con la consegna al vincitore di un buono acquisto. Ad eleggerlo saranno gli stessi visitatori che, recandosi al Museo, potranno votare la loro opera preferita e partecipare così all’estrazione finale di 3 premi consistenti in altrettante confezioni di vino Lacrima di Morro d’Alba.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2009 alle 19:19 sul giornale del 16 dicembre 2009 - 1514 letture

In questo articolo si parla di attualità, Morro d\'Alba, comune di morro d\'alba, presepe