Miaolati: la giunta comunale in visita alla casa di cura Villa Jolanda

giancarlo carbini 16/12/2009 - La giunta comunale e i ragazzi del Cag vestiti da Babbo Natale in visita alla casa di cura Villa Jolanda.

Il sindaco Giancarlo Carbini e gli assessori comunali faranno visita sabato 19 dicembre agli ospiti della casa di cura “Villa Jolanda” di Scisciano per portare ai malati il saluto e gli auguri di tutta l’Amministrazione. Con loro, per regalare un momento di festa e di allegria, ci saranno anche i ragazzi che frequentano il centro di aggregazione giovanile di Moie, vestiti per l’occasione da Babbo Natale. Distribuiranno piccoli doni, torroncini, cioccolata e caramelle, agli ospiti della struttura. Quella degli auguri della giunta a realtà del territorio che operano nel sociale è diventata ormai una tradizione.


Sabato scorso, c’è stato l’incontro con gli anziani della casa di riposo, in concomitanza con la festa di Natale organizzata dalle Opere Pie. Erano presenti anche il presidente Pierluigi Ruggeri, la reggenza dell’istituto, fra cui il parroco don Marco, i dipendenti della struttura e i volontari che prestano un importantissimo servizio agli ospiti.


Il giorno della vigilia, il 24 dicembre, sindaco e assessori, insieme con il presidente dell’Unione dei Comuni della Media Vallesina Demetrio Papadopoulos, faranno gli auguri ai volontari dell’Auser, che gestisce il servizio del trasporto sociale. Auguri all’insegna della solidarietà anche quelli organizzati dal Centro sociale anziani di Moie. Il 31 dicembre, al centro comunale 6001, si svolgerà la tradizionale festa, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2009 alle 19:36 sul giornale del 17 dicembre 2009 - 2313 letture

In questo articolo si parla di attualità, sindaco maiolati