San Marcello: il comune festeggia il 775° anniversario dalla sua fondazione

poggio san marcello 1' di lettura 16/12/2009 - Il piccolo paesino della Vallesina si è tirato a lucido per il 775° anniversario dalla sua fondazione.

San Marcello è pronto per il suo compleanno particolare. Prevista la partecipazione di numerose autorità Il Comune di San Marcello, per festeggiare i suoi 775 anni dalla fondazione, è pronto ad accogliere tanta gente domenica 20 dicembre. Autorità locali e regionali, cittadini e tutti coloro che vogliono trascorrere un giorno di festa in questo meraviglioso colle della Vallesina.



Con gli Arcieri, gli sbandieratori e gli amministratori, tutto è pronto sia a palazzo Marcelli, per l’evento istituzionale della mattina, con l’inaugurazione della rinnovata Sala Consiliare; sia al Teatro Ferrari, per i due appuntamenti del pomeriggio.



L’attesa presentazione del libro San Marcello 1984 – 2009 del Cav. Adelio Cotulelli e il Concerto Gospel del Coro Slave Song, diretto dal noto pianista Emilio Marinelli. Il coro fanese, con slancio e passione proporrà canzoni come “Silent night”, “White Christmas”, “Adeste fideles” e la celeberrima “Oh Happy Day”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2009 alle 16:58 sul giornale del 17 dicembre 2009 - 1047 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, Comune di San Marcello, Poggio San Marcello