Andrea Molinari quartet al teatro studio Moriconi

jazz 28/12/2009 - Imperdibile appuntamento mercoledì 30 dicembre alle ore 21,15 al Teatro Studio Valeria Moriconi di Jesi.

Gli amanti del jazz e della buona musica avranno l\'occasione di ascoltare il concerto dell\'Andrea Molinari Quartet, con la straordinaria partecipazione di Gaetano Partipilo. Le migliori promesse del panorama jazzistico italiano, impreziosite dalla presenza di Gaetano Partipilo, ovvero uno dei più talentuosi e innovativi tra i giovani sassofonisti della scena nazionale, si esibiranno in uno straordinario repertorio di brani originali dei vari elementi del quartetto, intervallati da standards della tradione jazzistica arrangiati per l\'occasione.



L\'Andrea Molinari Quartet nasce dal progetto del chitarrista jesino Andrea Molinari, affiancato dal contrabbasso di Marco Lodo e dalla batteria di Marco Valeri. Tutti giovani elementi che dal circuito jazzistico romano sono ormai arrivati alla ribalta della scena nazionale con grande apprezzamento di critica e di pubblico. Il concerto, organizzato e promosso dall\'Assessorato alla Cultura all\'interno della rassegna Jesi Natale 2009, è a ingresso libero.



Andrea Molinari quartet featuring Gaetano Partipilo:

Andrea Molinari: chitarra

Gaetano Partipilo: sax alto

Marco Loddo: contrabbasso

Marco Valeri: batteria






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-12-2009 alle 16:00 sul giornale del 29 dicembre 2009 - 1579 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di jazz, jesi, spettacoli, Comune di Jesi