“A lezione con Alice”. Alla palestra Linea Club con la stella di “Amici”

Alice Bellagamba jesina ballerina di 22/01/2010 - Alice Bellagamba torna sui suoi passi e dopo il successo televisivo con “Amici” di Maria de Filippi e cinematografico con un film in uscita a primavera nelle sale, la ballerina jesina torna nella palestra in cui ha imparato ad amare la danza per insegnare hip-hop.

La stella di “Amici” ricomincia proprio da dove il suo cuore ha iniziato a pulsare per la danza: la palestra “Linea Club” di Carla Giacani, dove insieme al partner Francesco Mariottini (ora tra i professionisti del programma di canale5) ha imparato tutto prima di spiccare il volo. Arrivata ieri sera in città, già domani Alice sarà alla palestra per insegnare Hip Hop e danza contemporanea per lo stage “A lezione con Alice”. Il corso, costituito da nove lezioni diluite fino al mese di giugno, vedrà appuntamenti cadenzati anche per rispettare i molteplici impegni della star jesina. Una grande opportunità per le giovani allieve per conoscere e seguire i passi della loro beniamina. “Da quando sono uscita da Amici - spiega Alice Bellagamba - ho scoperto quanto è bello insegnare danza”.

E se in un’intervista pubblicata su “Visto” la ballerina ha dichiarato di essere un’insegnante buona come Garrison ed esigente come la Celentano….ora, riportando il parallelismo al piano cittadino, possiamo dire che sarà buona come Romina (Muzzi) ed esigente come Carla (Giacani). Il corso si svolgerà: il 23 gennaio, il 13 febbraio, il 6 e il 27 marzo, il 17 aprile, l’8 e il 29 maggio e il 12 giugno.

Per informazioni e iscrizioni: 0731-211031.








Questo è un articolo pubblicato il 22-01-2010 alle 00:50 sul giornale del 22 gennaio 2010 - 6913 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Talita Frezzi