Help! Cosa è successo a Vivere Osimo?

1' di lettura 21/01/2010 - Le Edizioni Vivere hanno sottoposto tutte le proprie testate a un massiccio restyling. Il tutto per rendere i nostri giornali più leggibili, dinamici, leggeri. MA per i nostalgici del vecchio Vivere Osimo, basta cliccare http://vivereosimo.it






Ciao a tutti i lettori. Le Edizioni Vivere hanno sottoposto tutte le proprie testate a un massiccio restyling. Il tutto per rendere i nostri giornali più leggibili, dinamici, leggeri. Un taglio nuovo, che vede la ripartizione dello spazio in due distinte colonne.

Nella prima colonna (a sx) potrete trovare dopo lo spazio pubblicitario, l\'ULTIM\'ORA con le notizie del giornale di domani; la CARTINA DELLE MARCHE, cliccabile, da cui si pssono raggiungere tutte le testate Vivere semplicemente selezionando l\'area geografica di interesse; CHI C\'E\' ONLINE; Notizie dalla PROVINCIA; Notizie di VIVERE ITALIA; Notizie di Vivere Marche; AGENDA; CINEMA.

Nella colonna centrale trovano spazio le notizie, ordinate secondo numero di letture. Potete cambiare la vostra home page selezionando Includi notizie regionali e nazionali (che inserirà tra le notizie di Osimo anche quelle provenienti da Vivere Marche e Vivere Italia); Ordine personalizzato (che sceglierà l\'ordine delle notizie in base alle vostre preferenze); Numero delle letture (l\'ordine canonico).

Nell\'anteprima di notizia non c\'è più il comando Leggi tutto: per accedere alla notizia si clicca direttamente sul titolo. Inoltre nell\'home page si trovano a scorrere anche le notizie dei giorni passati.

Buona lettura. Per i nostalgici del vecchio Vivere Osimo, basta cliccare http://vivereosimo.it






Questo è un articolo pubblicato il 21-01-2010 alle 19:01 sul giornale del 22 gennaio 2010 - 6485 letture

In questo articolo si parla di attualità, michela sbaffo, vivereosimo





logoEV