Pesaresi: buon lavoro al presidente Giampieri

pesaresi 21/01/2010 - Roberto Pesaresi, presidente di Interporto Marche Spa interviene sulla nomina del nuovo presidente della Camera di Commercio di Ancona.

Assumere il ruolo di presidente della Camera di Commercio in un momento tanto delicato per la nostra economia non è certamente un compito agevole e di fronte al presidente Giampieri si presenta un mandato denso di insidie.


Roberto Pesaresi, presidente di Interporto Marche Spa ha voluto congratularsi personalmente con neo eletto Rodolfo Giampieri sottolineando che “ da parte nostra, come Interporto, avrà la massima collaborazione così come è accaduto con la presidenza Giampaoli, con il vantaggio però che la piena operatività dell\'Interporto Marche, e quindi l\'avvio dell\'intermodalità in questo territorio così come gli accordi di fattiva collaborazione con il Porto di Ancona, potranno spingere una ripresa per la nostra economia auspicata da tutti i soggetti pubblici e privati.


Ringrazio Giampaolo Giampaoli per l\'attenzione riservataci in questi anni e sono convinto che anche sotto la presidenza Giampieri la Camera di Commercio avremo la possibilità di lavorare in stretta sinergia grazie anche all\'ottimo lavoro svolto in seno al nostro consiglio di amministrazione, del consigliere designato Otello Gregorini. Avanti così, quindi e buon lavoro presidente!”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-01-2010 alle 19:01 sul giornale del 22 gennaio 2010 - 1312 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Interporto Marche spa, roberto pesaresi, pesaresi